Idrocarburi aromatici nell’acqua: perché rischiare?

Idrocarburi aromatici

Idrocarburi aromatici nell’acqua: perché rischiare?

Nuovo caso di acqua in bottiglia contaminata, ritirata dal mercato per presenza di idrocarburi aromatici. La soluzione esiste ed è l’acqua del rubinetto.

È notizia di qualche giorno fa il ritiro dal mercato di un intero lotto di bottigliette d’acqua San Benedetto fonte Primavera per una presenza elevata di idrocarburi aromatici. Il lotto è il numero 23LB8137E, proveniente dallo stabilimento di Popoli e con scadenza 16 novembre 2019.

www.bresciatoday.it/cronaca/acqua-san-benedetto-idrocarburi.html

Il consumo di acqua in bottiglia, oltre a essere dannoso per l’ambiente, non è nemmeno una garanzia di sicurezza per la salute. Da anni Enki srl si impegna invece a promuovere il consumo di acqua del rubinetto, la quale con i dovuti trattamenti diviene totalmente potabile.

Osmosi inversa, microfiltrazione e ultrafiltrazione

La nostra azienda utilizza le più avanzate ed innovative tecnologie per garantire un’acqua pulita e sicura, pronta da bere. In collaborazione con il brand americano Kinetico offriamo i migliori sistemi di osmosi inversa, microfiltrazione e ultrafiltrazione che risolvono molte delle problematiche e delle preoccupazioni che frenano i consumatori nell’acquisto di sistemi per la depurazione dell’acqua; ad esempio, il prodotto K5 permette di recuperare i sali minerali grazie all’utilizzo di apposite cartucce. E oltre alla filtrazione dell’acqua per uso alimentare, ci occupiamo anche di addolcimento dell’acqua per la rimozione del calcare e trattamenti per la legionella.

Contattate Enki srl per le nostre soluzioni per dire addio all’acqua in bottiglia e consumare con totale serenità l’acqua del rubinetto!



0
Connecting
Please wait...
Chat Live - Offline

Spiacenti nessun operatore online disponibile! Puoi comunque scriverci un email compilando il form sottostante!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Accedi adesso

Hai bisogno d'aiuto? Risparmia tempo e scrivici direttamente in chat!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
We're online!
Feedback

Il nostro operatore ha soddisfatto le tue richieste? Inviaci il tuo feedback a enki@enkiwater.it

Siamo riusciti a risolvere i tuoi dubbi?