Sistemi anti Legionella

La grande esperienza maturata da Enki in questi anni nella gestione on-site dei propri sistemi di dosaggio e trattamento in ambito sia civile che industriale, le ha permesso di realizzare sistemi di trattamento che oltre a garantire una grande efficacia e continuità nel controllo ed eliminazione della Legionella Pneumophila, ne permette una grande semplicità e sicurezza di gestione, grazie alla realizzazione di soluzioni impiantistiche specifiche “ad-hoc”.

Enki è in grado di fornire tutte le soluzioni a tutte le problematiche legate alla Legionella, dagli interventi di bonifica ai sistemi di trattamento di prevenzione e controllo. Alle strutture dove vengono realizzati i trattamenti, Enki rilascia un banner di segnalazione che comunica agli utenti l’applicazione dei trattamenti, molto apprezzata in ambito turistico.

La qualità e l’efficacia del trattamento sono garanti da sistemi di dosaggio di alta precisione e flessibilità, con un occhio di riguardo verso la sicurezza degli operatori, durante le fasi di manutenzione e gestione.

 

Non possono sussistere impianti di trattamento standard: ogni soluzione applicata per la disinfezione della carica batterica è studiata da Enki con l’aiuto del cliente, in relazione alle caratteristiche dell’impianto idraulico da trattare, prevedendo case-by-case delle soluzioni per il controllo e l’eliminazione dei batteri.

 

Enki può fornire soluzioni chiavi in mano per il dosaggio di prodotti chimici in generale. Questi sistemi si applicano spesso per la gestione di torri evaporative, circuiti sanitari e piscine.
I sistemi di dosaggio Enki sono assemblati e cablati generalmente su pannelli da staffare a muro, in maniera semplice e pratica.

trattamento anti legionella grazie a Enki water italia

SCARICA IL FASCICOLO TECNICO

Download

skid per il trattamento acqua realizzato con i migliori iniettori enki italia