Filtri dissabbiatori Plot Techno

Dettagli

Filtri dissabbiatori

I Filtri dissabbiatori Plot Techno autopulenti di Enki sono stati realizzati per risolvere il problema delle portate elevate. Sono nati per soddisfare utenze sia civili, sia industriali. Nei filtri Enki Plot Techno la pulizia del filtro viene effettuata per controlavaggio, fase durante la quale viene garantita acqua all’utenza. Il controlavaggio è attuato da un sistema manuale (serie M) o
elettromeccanico comandato da un timer (serie A), regolabile in base all’esigenza, dotato di un sistema di sicurezza che evita allagamenti in caso di interruzione di corrente o guasti.

 

Grazie alla girante brevettata “Turboclean” (che garantisce una pulizia precisa e totale della cartuccia) abbinata ad una cartuccia in acciaio inox AISI 316, i filtri Plot Techno sono ideali per il trattamento di acque che presentano impurità come sabbia, ruggine o altri corpi estranei. Filtri omologati DVGW.

Caratteristiche tecniche Dettagli
Pressione massima di esercizio PN 16
Raccordi In ottone, flangiati
Rubinetto di scarico Si
Materiale cartuccia Acciaio Inox AISI 316
Grado di filtrazione 100 µm

Diametri disponibili

2″

DN65

DN80

DN100

Raccordi filettati (da 2″) flangiati. Su richiesta disponibili anche con riduttore di pressione incorporato ed altri gradi di filtrazione della cartuccia.

Scarica il PDF del prodotto

Download

    Link per visionare Informativa Privacy per Moduli di Contatto e Newsletter

    I sistemi di trattamento acqua Enki sono stati installati anche da: