Addolcitori industriali Hydrus, la soluzione per il trattamento di acque dure

addolcitori industriali - enki water

Addolcitori industriali Hydrus, la soluzione per il trattamento di acque dure

La linea di addolcitori industriali Hydrus di Kinetico risponde con efficienza ed innovazione alle esigenze della vostra impresa. Scoprite le caratteristiche che la differenziano dalla concorrenza.

Hydrus di Kinetico è una linea di addolcitori industriali unica sul mercato. Questa soluzione per imprese del brand statunitense presenta caratteristiche innovative, che permettono prestazioni superiori in termini di risparmi e potenza. Eccone punto per punto tutti i vantaggi.

Risparmi energetici

Un prodotto è pienamente performante non solo quando riesce a fornire una prestazione di grande potenza, ma quando riesce a farlo mantenendo bassi i consumi. La serie Hydrus mantiene a pieno questa aspettativa, offrendo risparmi sotto moltissimi punti di vista. Prima di tutto, l’assenza della valvola elettrica, sostituita brillantemente da una versione idrodinamica che di fatto elimina la necessità di motori e schede elettroniche. La rigenerazione con acqua addolcita e controcorrente, inoltre, permette un risparmio di sale del 40%. Infine, la pulizia del filtro con acqua pulita consente tempi più rapidi, che si traducono in risparmio d’acqua.

Sistema di rigenerazione avanzato

La rigenerazione dei nostri addolcitori industriali ha un’azione più concreta ed efficiente rispetto ai sistemi tradizionali. Essa avviene infatti sull’effettivo volume di acqua utilizzato, e non ad intervalli preimpostati. In questo modo i consumi di sale e l’efficienza idrica vengono sensibilmente migliorati. Inoltre, essendo effettuata in controcorrente, permette di ridurre i tempi di rigenerazione e di mantenere le resine più efficienti.

Qualità superiore

I sistemi Hydrus vantano anche un’ampia possibilità di configurazione, essendo disponibili sia in singolo che in multi-tank. Possiamo garantire grandi resistenze alla corrosione, grazie alla presenza di resine brevettate e del sistema Macrolite, che consentono rispettivamente la rimozione di ferro e manganese, e filtraggi fino a 3 micron. Infine, il controller offre un’interfaccia di gestione avanzata, per un’eccellente operatività.

La serie Hydrus fornisce alle imprese una soluzione efficace per liberare le acque dure da calcio, magnesio e metalli pesanti. Contattate Enki srl per richiedere un preventivo sugli addolcitori industriali Kinetico!



0
Connecting
Please wait...
Chat Live - Offline

Spiacenti nessun operatore online disponibile! Puoi comunque scriverci un email compilando il form sottostante!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Accedi adesso

Hai bisogno d'aiuto? Risparmia tempo e scrivici direttamente in chat!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
We're online!
Feedback

Il nostro operatore ha soddisfatto le tue richieste? Inviaci il tuo feedback a enki@enkiwater.it

Siamo riusciti a risolvere i tuoi dubbi?